PSE 2018 alla GRANDE!!

June 5, 2018

 

Passato anche il lungo ponte di gare a Porto San't Elpidio FM. Portiamo a casa un meritatissimo 3° posto di Sebastian Berlot "Seba" che si conferma una macchina da guerra capace di rimontare ben 25 posizioni dopo il nuoto e conquistare il podio.Non vi dico con che brividi abbiamo seguito l'impresa. Ottimo primo posto anche nella finale nazionale dei "Campionati Studenteschi Duathlon" di venerdì con Urska Kovic che primeggia sulle 18 rappresentative regionali

classifica Duathlon Studenteschi

Un bell'inizio che prosegue con il campionato italiano di aquathlon del sabato dove i nostri si difendono bene e scaldano i motori per l'appuntamento clou della domenica. Un tempo splendido e il sole cocente mette a dura prova le prestazioni di tutti i ragazzi presenti a migliaia nel corso della kermesse.

classifiche C.I. Aquathlon

classifiche Trofeo Italia Aquathlon

La giornata comincia con la sveglia alle 5.30 per i più grandi che affrontano per la prima volta la distanza sprint con partenza alle 7.40. La prima a partire è Iris Colombo cat. YouthB che chiude il suo primo sprint al 45° posto! Tra i maschi della stessa categoria il nostro Pablo Marsoni è vittima di un incidente in bici ma per fortuna senza grosse conseguenze a parte un giretto e qualche "foto" all'ospedale di Fermo.

Si prosegue con la categoria Youth A. Tra le femmine ottime gare di Iris Pecorari 30esima , Giorgia Resen 41esima . Bene anche Sara Kovic 52esima e Carlotta Baccaro 81esima.

Tra i maschi della stessa categoria un 37° posto di Suglia Francesco un pò attardato nel nuoto e gara in rimonta. Bene anche il 51° posto di Janus Kovic uscito in ottima posizione dall'acqua (18°) ha poi pagato un pò la stanchezza in bici.

classifiche Coppa Italia Triathlon

Si susseguono le partenze a ritmo serrato ed è la volta dei Ragazzi con Urska che ottiene un ottimo 16° posto al primo anno di categoria e il mitico Seba come già sapete è 3°. Luca Poberai chiude in 71esima posizione

Per finire tra gli esordienti ottima gara di Maya Colombo che conquista un inaspettato 12° posto al primo anno di categoria!

classifiche Trofeo Italia Triathlon

Un ringraziamento agli istruttori e accompagnatori per il lavoro svolto Colombo Cristiano, Clizia Zambiasi e Albert Kovic e a tutti i genitori supporters sempre presenti e pronti a darci una mano!

 

La Gallery

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

ULTIME NEWS SENIOR MASTER

November 30, 2018

1/2
Please reload

Post recenti

November 30, 2018