Osso e Monno salgono sul podio del triathlon

June 13, 2018

 

Settimana di grande intensità per i Senior Master del Go Tri Team, la squadra di Triathlon isontina. Dopo il terzo posto assoluto, conquistato da Enrico Osso all’Aquathlon di Torviscosa, sabato 9 giugno, Guido Monno vince a mani basse la categoria Master M6 (65-69 anni) al Wörthersee Triathlon Sprint, a Velden, in Austria.

Nell’Aquathlon di Torviscosa, valido per la classifica del Campionato FVG, che ha visto la presenza di 160 atleti provenienti da tutto il Triveneto, venuti a percorrere i 1000 metri di nuoto seguiti da 7,5 Km di corsa, Enrico Osso ha chiuso la sua gara in 42’:53” alle spalle dei fortissimi Francesco Cauz e Alessandro Vita, salendo meritatamente sul podio. Nella stessa gara, grande prestazione anche di Davide Zara, grande nuotatore prestato al triathlon, che con 54’:08”. Ha chiuso al secondo posto della Categoria M2. Buona prestazione anche per Cristiano Colombo, che chiude al 5° posto della Categoria M2 e Raimondo Mantese al 6° posto in categoria S4.

Al Wörthersee, sabato, due atleti del Go Tri Team. Il già citato Guido Monno che sale sul gradino più alto del podio, chiudendo la gara in 1:34’:23” e Samantha Saffer che chiude al 9° posto della sua categoria in 1:28’:39”.

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

ULTIME NEWS SENIOR MASTER

November 30, 2018

1/2
Please reload

Post recenti

November 30, 2018

Please reload

Archivio